Esercizi Spirituali “ignaziani”

“Pronti sempre a rispondere a chi vi domandi ragione
della speranza che è in voi” (cf. 1Pt 3,15)

La Diocesi propone un corso di Esercizi Spirituali dal 29 agosto (con inizio ore 10) al 1° settembre (fino al pranzo compreso) presso la Biblioteca del Seminario vescovile di Pennabilli.

È un’iniziativa già collaudata da qualche anno, aperta a giovani e adulti delle nostre comunità, dei nostri gruppi, associazioni e movimenti, che si caratterizza per una singolare specificità “ignaziana”: scuola di preghiera, meditazione e discernimento. Per questo motivo è richiesta la partecipazione piena: convivenza e presenza dal primo all’ultimo giorno.
È un’esperienza non solo utile e sicuramente bella, ma necessaria per i momenti importanti e decisivi del proprio cammino.

Guida il corso don Ottorino Rizzi, direttore spirituale della Propedeutica vocazionale per le Diocesi della Romagna.
La quota di partecipazione, comprensiva di vitto e alloggio, è di € 250. Sono a disposizione stanze presso l’Hotel “Il Duca”, il B&B “Casa Flora” e il Seminario (secondo l’ordine di iscrizione), mentre tutte le attività (pasti compresi) si svolgeranno presso i locali del Seminario e della Biblioteca.

Le iscrizioni vengono raccolte presso la Segreteria vescovile entro il 15 agosto: segreteria.vescovo@diocesi-sanmarino-montefeltro.it
La proposta si avvale della collaborazione del Centro Diocesano Vocazioni.