E’ uscito il nuovo “Montefeltro”!
Come vedrai, già a partire da questo numero di gennaio, il “Montefeltro” è stato rinnovato: troverai un periodico più pratico e attento agli avvenimenti che accadono nella nostra Diocesi, con una grafica rinnovata, un formato più agile da sfogliare e da leggere, colori che identificano le varie rubriche e ti facilitano nella lettura.
A tal proposito, ci farebbe piacere conoscere la tua opinione sulla nuova veste editoriale e sui contenuti: scrivici a ufficio.stampa@diocesi-sanmarino-montefeltro.it
Speriamo che il nuovo “Montefeltro” ti piaccia!
Tutti gli abbonati lo riceveranno presto nelle proprie case, ma, in via eccezionale, inviamo a tutti l’edizione digitale di questo primo numero del 2025, con l’invito ad abbonarsi e ad informarsi nelle proprie parrocchie.
Sentiti coinvolto nell’operazione di diffusione del nostro periodico diocesano invitando amici e conoscenti a sottoscrivere nuovi abbonamenti e a condividere la vita della nostra Chiesa Diocesana.
Abbonarsi è facile: tramite bollettino di c/c postale già intestato (n. 8485882) recandoti al più vicino ufficio postale oppure tramite bonifico bancario intestato a Diocesi San Marino-Montefeltro, codice IBAN: IT 66 A 076 0113 2000 0000 8485 882.
La quota dell’abbonamento annuale è di soli 30 euro, a cui si può aggiungere un contributo volontario per sostenere le spese di stampa e di spedizione della rivista.
Ti ringraziamo per il tuo gesto di amicizia e di fedeltà al “Montefeltro” e auguriamo a te e alla tua famiglia un 2025 ricco di benedizioni
http://www.diocesi-sanmarino-montefeltro.it/wp-content/uploads/2025/01/MONTEFELTRO-gennaio_2025.pdf