Camminata del Risveglio sulle orme dei nostri padri – Dom. 17 agosto 2014

Per amore a Maria, che saprà ricompensare chi parteciperà, ci rifacciamo pellegrini da paesi, parrocchie, monasteri e borgate per raggiungere a piedi il Santuario sul monte Carpegna intitolato alla Madonna del Faggio. Alla partenza si ascolterà una parola di raccoglimento con la preghiera della Croce. Oltre alla Croce, su un’altra asta metteremo un cartello con il nome del paese di partenza da un lato e dall’altro un’ immagine della Madonna del luogo. Le Canmminate sono intervallate da soste per pregare aiutati dal libretto preparato quest’anno dalle Suore Clarisse di Valdragone (RSM). Maria ci conceda la grazia di un buon animo per camminare assieme a pellegrini di altri “campanili”, sensibilità ed esperienze e con l’amore di Gesù trasformare le scomodità in un sacrificio di unità e di benedizione per noi e per gli altri.
Quest’anno anche il Vescovo Andrea si farà pellegrino

PARTENZE:

– PENNABILLI (VII) Mon. Agostiniane ritr 4,15 (pregh.+ test.) part. 5,00 Scavolino-Celletta

– CARPEGNA (XIX anno) Chiesa S. Nicolò Ritr. 6,00 Part. 6.30

– FRONTINO (III) Chiesa ritr 4,30 part 5,00 (Convogliano Piandimeleto, Lunano, Belforte, S,Sisto,…)

Ca’ di Stefano – Spinageppo – Pian dei prati – Carpegna S.Nicolò.

– NOVAFELTRIA (V ) Chiesa S.Pietro: ritr 3,00 part. 3,30 S.Maria-Antico-Soanne- Celletta

– S.MARIA di ANTICO (III) Chiesa: rit 4,00 part 4,30 Antico-Soanne- Celletta

– MAIOLO (V) Chiesa S.Biagio: ritr 4,30 part 5,00 Antico – Soanne- Celletta

– SOANNE (VII ) Chiesa S.Andrea Ritr. 6,00 Part. 6,30 Celletta, inc. Villagrande-Celletta

– MACIANO (V ) Chiesa SS. Stefano e Marino Ritr. 4,00 Part. 4,30 Scavolino – Celletta

– SCAVOLINO (IV partec.esterni) Chiesa S.Mustiola ritr. 5,45 part. 6,15 Celletta

-VILLAGRANDE (VIII) Ch.S.Michele: ritr. 6,00 part. 6,30 inc. Novafeltria-Soanne alla Celletta

– PIETRACUTA(V) Ch.S.Pietro: ritr. 24,00 part. 0,30 inc. S. Leo (al bivio) Mad.Pugliano-Villagrande Celletta

S.LEO (V part est) Ch. Mad. Loreto: ritr.2,30 part 3,00 (al bivio) Mad. Pugliano-Villagrande-Celletta

RSM da CHIESANUOVA (V) piazzale: ritr. 1,30 part. 2,00 Vill.S.Rita -Villagrande-Celletta

– MONTECERIGNONE (V ) Ch. S.Biagio Ritr 3,45 Part 4,15 Villagrande – Celletta

– SERRA NANNI (V anno) 6,00 Villagrande- Celletta

– PIETRARUBBIA (V) Ch.S.Silvestro-Monastero Adoraz. Eucar. Ritr. 5,45 (pregh+test) Part 6,30

Ore 09,00 Ritrovo Pellegrini con il Vescovo alla grande Croce dei prati della Madonna.

Testimonianza di un membro dell’Associazione Papa Giovanni XXIII. Poi assieme a S.E. Mons Andrea Turazzi Vescovo di S.Marino-Montefeltro ci incamminiamo pregando verso il Santuario dove abita Maria.

Ore 10,30 Eucarestia e Processione di tutti i fedeli con la statua della Madonna

Per contatti:

Ferruccio Di Mario 3396347966, casadeinonnivalmarecchia@tin.it