ASSEMBLEE DI VERIFICA DI META’ ANNO

Ai membri dei Consigli parrocchiali
e agli operatori pastorali

Carissime e carissimi,
come previsto dal Programma pastorale diocesano vi invito a partecipare ad una serata insieme per fare il punto e per rilanciare il Programma stesso. Avrei voluto raggiungere personalmente ciascuno dei consiglieri e degli operatori pastorali: lo faccio attraverso voi e i vostri parroci; grazie alla vostra generosità e alla vostra sensibilità ecclesiale.
Queste le date e le sedi:
* per il vicariato Val Marecchia lunedì 13 gennaio nella parrocchia di Novafeltria;
* per il vicariato Val Foglia/Val Conca martedì 14 gennaio nella parrocchia di Macerata Feltria;
* per il vicariato di San Marino mercoledì 15 gennaio nella parrocchia di Domagnano (RSM).
Obiettivo particolare dell’incontro: raccogliere frutti, testimonianze e proposte della comunità e del singolo, scaturiti dall’aver messo al centro della nostra vita cristiana e di quella delle nostre comunità la riscoperta del Battesimo. Per prepararsi è bene rileggere e approfondire – meglio se insieme – la prima unità del quaderno “Ravviva la sorgente che è in te”, Programma pastorale 2019/2020 pp. 30-37.

Uniti nella vicendevole stima

+ Andrea Turazzi
Vescovo di San Marino-Montefeltro

Scarica la scheda con gli orari e le indicazioni per i “gruppi di lavoro e di condivisione”