Programma dettagliato della Giornata della vita

Ai Responsabili delle Associazioni, Gruppi e Movimenti laicali della diocesi

Carissimi,
in vista della giornata della vita 2016 comunico alcuni importanti informazioni ed aggiornamenti del programma, integrato approfittando della presenza a S.Marino dei Padri francescani Simone Herro e Feras Hejazin:

Venerdì 5 febbraio (ore 21.00 Teatro parrocchiale di Novafeltria)

Proiezione del film-documentario: “Il sale della terra”

Domenica 7 febbraio: GIORNATA DELLA VITA

Durante le S.Messe domenicali, verranno raccolte le offerte per le comunità cristiane di Siria e Palestina (ciò avverrà durante la questua, per cui non verranno allestiti banchi di raccolta fuori dalle chiese); è possibile contribuire alla raccolta di fondi anche effettuando un versamento tramite i seguenti c/c bancari:

– SM60X0854009813000130166989 intestato a UCIDS presso la Banca di San Marino;
– SM02V0606709806000060111425 intestato a UCID presso la Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino.
N.B. è indispensabile indicare la causale “PRO SIRIA”

Giovedì 11 febbraio (ore 21.00 a Borgo Maggiore, chiesa parrocchiale)

Veglia di preghiera per le popolazioni cristiane del Medio Oriente

Seguirà un piccolo rinfresco presso il Centro Comunitario Don Bosco di Borgo Maggiore (i responsabili delle Aggregazioni sono pregati di comunicare il numero indicativo delle persone del proprio gruppo/associazione che parteciperanno alla cena; referente Federico Bartoletti fbartoletti@omniway.sm)