GIUBILEO 2025 – Pellegrinaggio diocesano

Il Giubileo è un cammino nello spazio e nel tempo. Nell’arco di un anno, a partire dall’apertura della Porta Santa nella Basilica di San Pietro a Roma il prossimo 24 dicembre 2024, è data a tutti la possibilità di attingere alla grazia giubilare, fino alla chiusura della stessa Porta, il 6 gennaio 2026.

Avremo la gioia di poter vivere come Diocesi un pellegrinaggio unitario a Roma: martedì 25 e mercoledì 26 marzo 2025. In questo Giubileo 2025, infatti, saranno aperte le Porte Sante solo nelle quattro Basiliche Maggiori di Roma (S. Pietro, S. Giovanni in Laterano, S. Maria Maggiore e S. Paolo fuori le mura) e in un carcere che Papa Francesco sceglierà come segno di speranza per tutti i detenuti.

Nel 2025 in tantissimi arriveranno a Roma: occorre affrettarsi per comunicare il proprio desiderio di partecipare e poter riservare i posti in hotel.
E’ necessario prenotarsi entro il 30 ottobre 2024.

Per informazioni e iscrizioni:
Servizio diocesano pellegrinaggi
Tel. 335 22 70 46